InTour Bardolino

InTour Bardolino

Mercoledì 20 febbraio a Bardolino il corso dedicato agli imprenditori del settore turistico



Valpolicella Benaco Banca, TITANKA!, Confcommercio Verona e Confidi Veneto hanno organizzato il corso InTour - Innovation Tourism, una giornata di alta formazione dedicata agli operatori del settore turistico per la definizione della strategia, delle logiche di vendita e di nuovi strumenti per migliorare e crescere rispetto alla stagione precedente.

È stato presentato MYREPLY - il sistema professionale di vendita camere, uno strumento dedicato alla comunicazione con il cliente e alla vendita.

Cosa e chi

 
  • Paolo Zanzottera, di Triboo Data Analytics racconterà l'evoluzione del turismo: i dati come leva di accoglienza fidelizzazione.
  • Marco Baroni, A.D. di TITANKA! Spa, illustrerà i benefici della Marketing Automation e presenterà MYREPLY - sistema professionale di vendita camere.
    Questo sistema di vendita aumenta il fatturato della tua struttura, migliorando il tasso di fidelizzazione dei clienti e facendoti risparmiare tempo. 
    Durante la stagione passata oltre 400 strutture ricettive lo hanno già utilizzato: le loro prenotazioni sono aumentate, così come le vendite e il fatturato!
  • Tavola rotonda: l'offerta del Gruppo Bancario ICCREA e di Valpolicella Benaco Banca per le attività turistiche..

Quando e dove


Mercoledì 20 febbraio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 16.30 presso l'Hotel Caesar a Bardolino (VR).

Programma

 
Ore 10.00
Registrazione partecipanti e apertura lavori
Franco Ferrarini - Presidente Valpolicella Benaco Banca
Ivan De Beni - Sindaco di Bardolino
Gabriele Nanni - Responsabile Progetto InTour Gruppo Bancario Iccrea

Ore 10.15
L'importanza dei dati: l'evoluzione del turismo, i dati come leva di accoglienza e fidelizzazione.
Paolo Zanzottera, di Triboo Digital Analytics

Ore 11.00
Coffee Break

Ore 11.15
> Marketing Automation: coinvolgi i tuoi ospiti, converti più richieste in prenotazioni, aumenta il tuo fatturato.
Lo strumento MYREPLY - Il sistema professionale di vendita camere.
Marco Baroni - AD di TITANKA! SpA e ideatore del Gruppo Facebook Metodo Professionale di Vendita Camere
Testimonial d’eccezione Eleonora Scalogna - Manager Hotel Confine - Lazise
> L'importanza dello strumento MYREPLY e come attivarlo.
Stefano Lucchi – consulente TITANKA! Spa

Ore 12.00
Tavola Rotonda: l'offerta del Gruppo Bancario ICCREA e le sinergie di Valpolicella Benaco Banca con il territorio in tema di visione, finanza agevolata e contributi a fondo perduto per le attività commerciali.
Simone Lavarini – Vice Direttore Generale Vicario Valpolicella Benaco Banca 
Lucio Perin – Gestore Corporate Iccrea BancaImpresa 
Nicola Dal Dosso – Direttore Generale Confcommercio Verona e Mantova 
Pietro Federico Delaini – Imprenditore Settore Turistico Ricettivo
Modera: Gabriele Nanni - Responsabile Progetto InTour

Ore 12.45
Valpolicella Benaco Banca nel progetto InTour
Alessandro De Zorzi – Direttore Generale Valpolicella Benaco Banca

Ore 13.15
Pranzo

Ore 14.30
Corso tecnico MYREPLY: funzionalità base del Sistema professionale di vendita camere, dimostrazione live di un processo completo, dalla richiesta informazione del cliente alla conferma della prenotazione
Lorenza Bové - assistenza tecnica MYREPLY
 
Ore 16.30
Corso tecnico "Monetica: semplicità, innovazione e ancora maggiori garanzie con le soluzioni CartaBCC"
Enrico Specchierla – Responsabile Corporate Valpolicella Benaco Banca
 
photogallery bardolino
© 2018 Iccrea Banca S.p.A
Istituto Centrale del Credito Cooperativo
capogruppo del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Cap Soc € 1.401.045.452,35 Int. Vers.
Iscritta all'Albo dei Gruppi Bancari
CF e n° REA di Roma P.Iva 04774801007
Società partecipante al Gruppo IVA Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
Partita IVA 15240741007 - Privacy Policy
Via Lucrezia Romana, 41/47 00178
Roma (Rm)


E-mail: info@intourbcc.it
Credits TITANKA! Spa © 2018